Vivai Casotto é un´ azienda a conduzione familiare fondata nel 2017 dalla fusione tra l'esperienza nel settore di Roberto e l'innovazione di Davide. La ditta affonda le sue radici nella passione che ha spinto Roberto a fondare la sua attivitá, oltre vent´anni fa, nel settore del giardinaggio privato. Negli anni prima come aiutante e poi come socio Laureato in Scienze e Tecnologie Agrarie a Padova, il figlio Davide lo ha affiancato apportando all´interno dell´esperienza paterna le piú moderne competenze. Insieme hanno deciso di costruire il Vivaio, futuro e vanto della loro collaborazione.
Vivai Casotto in primis é una famiglia in cui conoscenza, cura e professionalità vengono messe a disposizione ogni giorno senza intermediari. Ogni nostro lavoro é curato integralmente da noi in tutte le sue fasi: progettazione, realizzazione, manutenzione e assistenza, permettendo alla fiducia dei nostri clienti di essere riposta in poche persone qualificate. La nostra forza risiede nel rapporto di fiducia reciproca che instauriamo con il cliente riuscendo a curarla scrupolosamente. Rivolgersi a noi significa avere una valutazione accurata del lavoro, consigli per gestire e ottimizzare il vostro spazio in ottica estetica e pratica, Cardine fondamentale del nostro operato é l´attenzione assoluta alle norme di sicurezza che giarantiscono la fruizione di un sicuro e gradevole.
Roberto Casotto é un grande lavoratore (come I figli), ama curare anche i piú piccoli dettagli di ogni lavoro. É estremamente attento e meticoloso agli utensili e ai utensili e ai macchinari dell´azienda. Ha una passione sfrenata per la natura in tutti I suoi aspetti, nel tempo libero gestisce un orto enorme, raccoglie funghi, ama camminare in montagna, ama andare in bicicletta ed é un appassionato di ciclismo.
Davide Casotto é il figlio maggiore, é Laureato in Scienze e Tecnologie Agrarie a Padova, ama prendersi cura degli alberi, é in continuo aggiornamento per trovare tecniche nuove per garantirne la loro salute. É estremamente preciso a accurato nel lavoro, ha un occhio estetico capace di valorizzare ogni spazio verde. Davide ha avuto la possibilitá, grazie all´appoggio di Roberto, di creare un vivaio, che si é espanso in pochi anni, di cui ama prendersene cura. Gli hobby di Davide sono gli sacchi, il ciclismo e andare in moto per godersi il panorama.
Stefano Casotto il figlio minore, é entrato a far parte dell´azienda familiare piú tardi dopo aver abbandonato la sua prima passione per I motori. Il carisma e la grande stima che ha verso il fratello e il padre, lo spingono a continuare a mettersi in gioco e aggiornare le proprie capacità e competenze. Nel tempo libero si dedica ai motori, gioca e ama seguire il calcio, andare in montagna con lo snowboard.
Stefano Pettenella, collaboratore, amico quasi fratello di Davide, da qualche anno si è avvicinato al mondo del tree climbing e anche grazie a questa collaborazione, Vivai Casotto si sta ampliando.